Un gol bello e importante contro l’Empoli per il centravanti granata, che può tornare dal 1′ in Coppa. Out invece Pellegri
E’ tornato in vetrina nel Torino Tonny Sanabria, con un gol bello e prezioso contro l’Empoli. Una rimonta che carica l’ambiente granata verso Firenze. Un gol che ha avuto il duplice effetto di consentire agli uomini di Juric di non perdere il passo europeo in campionato e di arrivare a giocarsi la semifinale di Coppa col morale in buone condizioni. Ma anche la Fiorentina, dopo il pari dell’Olimpico contro la Lazio, guarda con fiducia e ambizione all’appuntamento di mercoledì, scrive La Gazzetta dello Sport.
Sanabria prima di Empoli aveva lasciato il segno l’8 gennaio a Salerno. Juric sta adesso valutando nelle prove in atto al Filadelfia se in Coppa conviene riproporre Sanabria da subito, in maniera da sfruttarne la carica mentale, oppure ridare fiducia a Demba Seck, partito titolare a Empoli (prestazione non sufficiente però) e in precedenza inserito a sorpresa nel confronto di sabato 21 al Franchi, vinto dal Toro. Il secondo centravanti della rosa di Juric, Pietro Pellegri, ha lavorato tanto per questo appuntamento del Franchi ma proprio l’allenatore, prima di Empoli, ha annunciato che il suo pupillo non sarà disponibile.

Di
Redazione LaViola.it