 
																												
														
														
													Fischi da parte del pubblico di fede viola ieri al triplice fischio di Fiorentina-Torino. Due ex viola come Montolivo e Behrami esprimono la loro opinione
La Fiorentina è stata sconfitta in casa dal Torino. La rete di Miranchuk ha regalato i tre punti ai granata di Juric e a fine partita i tifosi viola, che hanno visto la propria squadra essere superata in classifica proprio dal Toro dopo la seconda sconfitta consecutiva, non hanno risparmiato i fischi ai giocatori di Italiano.
Chi conosce molto bene l’ambiente di Firenze, e del Franchi in particolar modo, sono Riccardo Montolivo e Valon Behrami che a Dazn hanno raccontato com’è vivere una contestazione dei tifosi viola: “I fischi rappresentano la delusione del pubblico perché questo era uno scontro diretto – ha commentato l’ex capitano della Viola Montolivo – e una possibilità per dare un senso nuovo alla stagione. É complicato perché il Franchi è uno stadio difficile in cui giocare, quando il pubblico contesta lo senti, anche il mugugno. Sicuramente serve personalità per giocare in quello stadio”.
“Quella di Firenze è una piazza ambiziosa – ha proseguito Behrami -. Di fischi dal Franchi purtroppo ne ho ricevuti tanti, ma i fischi dei propri tifosi sinceramente ti buttano ancora più giù dopo una sconfitta perché sottolineano un lavoro fatto male. Capisco la gente, funziona così, ma sicuramente fanno male a un calciatore”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it