
Jovic potrebbe restare fuori, con Nico prima punta. L’alternativa è Kouame. Per il resto Fiorentina molto simile a quanto visto all’Olimpico
Un paio di buone notizie dall’allenamento di ieri mattina (sotto gli occhi di Commisso) mister Italiano le ha ricavate. Confermato il rientro in gruppo di Saponara che dunque ha smaltito il problemino alla caviglia. Si è allenato con i compagni anche Luka Jovic dopo il forfait di martedì. Per il resto l’infermeria rimane affollata. Sempre out Quarta dopo il problema alla rotula patito in Coppa Italia, oltre ai soliti noti Cabral e Sottil. Anche Mandragora resta da valutare di giorno in giorno. Così scrive La Nazione.
Contro il Torino ci sarà Venuti al posto di Dodo squalificato, poi squadra molto simile a quella dell’Olimpico: Milenkovic, Igor e Biraghi in difesa. Amrabat e Duncan a centrocampo. Davanti Italiano potrebbe fare una scelta diversa: è forte la tentazione Gonzalez prima punta, prenderebbe il posto di Jovic. Con Ikonè, Bonaventura e Kouame alle sue spalle.

Di
Redazione LaViola.it