Connect with us

Notizie

Galli: “Qualche decisione di Italiano mi lascia perplesso”

Galli

L’ex portiere viola ha poi aggiunto: “Non so cosa si possa fare sul mercato, ma se si vendono Amrabat e Gonzalez si può tirare giù il bandone”

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Lady Radio commentando la sconfitta dei viola con la Roma: “Una prestazione da cui ci si aspettava qualcosa di più condizionata dall’espulsione. C’è qualche decisione di Italiano che mi lascia un po’ perplesso: nel momento in cui vai in inferiorità numerica contro una squadra come quella di Mourinho, che gioca tutto difesa e contropiede, avrei voluto vedere un cambio di atteggiamento da parte della Fiorentina. Invece Italiano ha fatto delle scelte discutibili, mantenendo tre giocatori là davanti. Alla fine hai fatto un tiro in porta con Amrabat, poi un altro in mischia al 93′. Sento sempre parlare del possesso palla, ma manca efficacia in area avversaria. Il dramma è che dietro commettiamo errori clamorosi. Milenkovic quest’anno non è nella sua stagione migliore”.

CALCIOMERCATO. “Ora ci sono 15 giorni di tempo, non so cosa si possa fare, però se si vendo Amrabat e Gonzalez si può tirare giù il bandone. Ho letto che i viola seguono Cittadini, sarebbe un acquisto che mi farebbe piacere. Bisogna investire su un nucleo di italiani, che sanno cos’è Firenze. Beto? Non è il giocatore che ti risolve i problemi”, conclude Galli.

56 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

56 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

56
0
Lascia un commento!x