
Un portiere per il presente e per il futuro, la Fiorentina secondo Tuttosport torna a pensare anche a Vicario. Gollini in partenza
Un portiere per la Viola. La Fiorentina sfoglia la margherita tra Cragno e Vicario in attesa di sferrare l’assalto al portiere che sostituirà in rosa Gollini. La cui avventura a Firenze sembra già giunta al capolinea come ha fatto intendere in queste ore il ds Pradè. Molti segnali propenderebbero per un ritorno già a gennaio di Gollini all’Atalanta e la Fiorentina a caccia di un sostituto per il presente ma soprattutto il futuro, di qui i radar accesi su Cragno (già seguito in estate) cui al Monza stanno preferendo Di Gregorio, e sull’ambito Vicario. Così scrive Tuttosport.
OCCASIONI. La società vola s’affida al rientro degli infortunati fra i quali Castrovilli («Via libera fra 15 giorni» ha detto il numero 10 viola ai canali del club), resta vigile in caso di occasioni (Boga, Nzola, Tameze, Orsolini ) e intanto cerca una sistemazione per chi, come Benassi e Zurkowski, chiede spazio.

Di
Redazione LaViola.it