Connect with us

Rassegna Stampa

Ancora Bertoni: “Viola, scegli coppa o campionato. A Milano un furto. Consigliai Alvarez, ma…”

Daniel Bertoni

Queste altre parole del grande ex Daniel Bertoni: “Guardo quasi tutte le partite, soffro alla tv. La parola furto la imparai nell”82…”

Queste altre parole di Daniel Bertoni al Corriere Fiorentino: «Fiorentina? Guardo quasi tutte le partite, soffro alla tv. A Milano è stato un furto, il rigore su Ikonè non si può non fischiare. Ma non mi sorprende più di tanto, diciamo che la parola furto la imparai nell’82 La squadra è buona, non eccezionale però. Mi piace Bonaventura, lo spirito di sacrificio di Kouame e anche Barak. Forse però come squadra dovrebbero fare una scelta: puntare sulla coppa oppure sul rilancio in campionato. Per riuscire in entrambe le cose servirebbe un altro tipo di rosa. In alternativa c’è sempre il mercato: ancora devo capire la mossa di lasciarsi partire Torreira. La Fiorentina dell’anno scorso funzionava perché aveva equilibri perfetti, per quella di quest’anno invece non si può dire altrettanto».

CONSIGLI. Lei consigliò Lautaro alla Fiorentina, ha altri nomi sul taccuino? «Beh, più di recente parlai con loro di Alvarez, che ormai è andato al City. Si prendeva con 25 milioni, non pochi. Ma ora ne vale già molti di più. In Argentina ora non vedo un calciatore con cui fare il salto di qualità. Per giocare alla Fiorentina servono calciatori veri».

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x