Connect with us

Rassegna Stampa

Nico Gonzalez c’è: vuole riprendersi la Fiorentina prima del Mondiale. Il piano di Italiano

Gonzalez

L’argentino è tornato ad allenarsi in gruppo ormai da qualche giorno e sembra finalmente pronto a dare il suo contributo alla maglia viola prima di partire per il Qatar

Per ottenere i tre punti contro i campani Vincenzo Italiano potrà contare sul rientro (stavolta certo) di Nico Gonzalez. Si allena in gruppo dalla metà della scorsa settimana e contro i granata dovrebbe figurare almeno tra i convocati. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

L’obiettivo del tecnico è quello di far mettere minuti nelle gambe all’esterno già domani. Per poi averlo a disposizione per una fetta di partita più ampia nell’ultimo turno del 2022. Quello di domenica a San Siro contro il Milan.

Una tabella di marcia molto precisa che ha studiato a memoria anche il giocatore. Che a dispetto delle voci sul suo conto ha voglia di arrivare in buone condizioni all’appuntamento con il Mondiale in Qatar. Ma soprattutto di cancellare con due ottime prestazioni in maglia viola l’impietoso score. Che, fino ad oggi, gli ha visto saltare undici partite delle ventuno fin qui disputate da Biraghi e compagni.

47 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

47 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

47
0
Lascia un commento!x