Connect with us

Rassegna Stampa

La Moviola: ok i gol, ma Chouiar andava espulso

L’analisi arbitrale di Fiorentina-Basaksehir: pochi dubbi sui gol, meno sulla gestione dei cartellini. Il giocatore dei turchi era da secondo giallo

Spazio alla Moviola di Fiorentina-Basaksehir sui quotidiani. Voto 5,5 all’arbitro Lindhout su La Gazzetta dello Sport: “L’olandese non vede il pestone su Kouame di Chouiar già ammonito, che andava espulso. Non se ne accorge nemmeno il secondo assistente che era vicinissimo”.

PROMOSSO. Voto 6,5 invece dal Corriere dello Sport – Stadio: “Ha addirittura un sito internet personale. L’olandese Allard Lindhout, 35 anni, internazionale dal 2020, fa molto di più nella vita: è stato insegnante di scuola primaria («Ci sono più somiglianze tra essere in campo e stare di fronte a una classe di quanto potresti pensare»), oggi si occupa di bambini con la sindrome autistica. La gara del Franchi era un test in vista della possibile promozione in First Uefa: superato.

REGOLARI. “Buona la rete di Aleksi: sul rinvio lungo di Sengezer, c’è sicuramente Terzic ma probabilmente anche Milenkovic a tenerlo in gioco. E’ regolare anche la rete del pareggio, segnata da Jovic: quest’ultimo riceve il pallone da Kouamé, in gioco sul passaggio di Dodo (ne sana la posizione Lima). Pochi dubbi anche sul 2-1: al momento del cross di Saponara, Lima tiene in gioco sia Kouamé (che tirerà per primo), sia Jovic (che segnerà la sua doppietta)”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x