Connect with us

Notizie

Pruzzo: “Da Jovic ci si aspetta molto di più. Cambio modulo? Improvvisato”

Italiano

L’ex attaccante viola ha commentato la prestazione degli attaccanti gigliati contro l’Inter

Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “In attacco c’era del lavoro da fare ed è stato fatto nella maniera giusta. Contro l’Inter c’erano pochi spazi e devo dire che gli attaccanti, anche per errori degli altri, l’hanno saputa fare”.

SUL GOL DI IKONE: “Quando un difensore come Acerbi concede così tanto e ti invita quasi a calciare in porta poi succede che un giocatore di grandi qualità come Ikone trovi un gran gol. Il francese ha nelle sue corde questi colpi, ma deve trovare continuità“.

SU JOVIC: “Secondo me neanche lui sa a chi era rivolto quel gesto. Forse verso ai giornalisti che lo hanno criticato pesantemente. Da un giocatore delle sue qualità ci si aspetta molto di più di quanto fatto fino ad ora“.

SU CABRAL E JOVIC INSIEME: “L’allenatore si è reso conto che con il meccanismo di prima non andava da nessuna parte. Così ha improvvisato uno schema molto più offensivo. E’ stata una partita complessa anche a livello di episodi. La Fiorentina fatica a trovare soluzioni a gara in corso. Anche l’allenatore ha grandi difficoltà a trovare idee e alternative al solito gioco“.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x