
Terzo infortunio stagionale per l’argentino Nico Gonzalez. C’è rabbia e allarme in Fiorentina dopo il grande investimento su chi spesso è out
Come riporta il Corriere Dello Sport, non è un periodo facile quello che sta vivendo Nico Gonzalez. Quella che doveva essere l’annata della conferma si sta pian piano tramutando in una sorta di incubo.
PROBLEMI. Dopo i guai all’anca accusati dall’ex Stoccarda nel finale del precampionato, con l’amichevole col Betis che lo costrinse a fermarsi e la convivenza con la tallonite che ha portato l’argentino a saltare sette dei primi impegni tra Serie A e Conference, adesso ci si è messo pure un terzo problema, accusato nei primi minuti della sfida contro l’Inter, che oggi vedrà Gonzalez sottoporsi a nuovi esami medici.
ALLARME. L’ennesimo stop ha acceso anche un altro campanello d’allarme, stavolta in dirigenza. Gonzalez, l’acquisto più caro della storia della Fiorentina (pagato 24 milioni, più 3 di bonus), potrebbe non essere stato dotato da ‘Madre natura’ di un’integrità fisica che possa garantirgli la fama di top player. Da settembre 2020 a sabato sono 28 le gare saltate: di fatto un quarto degli ultimi tre anni. Il rischio, dunque, è che l’investimento più caro possa non rivelarsi un vero affare per la Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it