Il tecnico gli stava dando continuità, poi quel cambio chiesto dopo 5 minuti a Lecce. Fastidio all’anca, anche ieri non si è allenato. Con il Mondiale all’orizzonte…
Nemmeno il tempo di capire (davvero) che effetto faceva la continuità che, là davanti, tocca cambiare ancora. Con buona pace di Italiano, della sua voglia di recuperare Jovic e della ricerca di un centravanti di garanzia. Il tecnico aveva fatto la sua scelta, dando continuità al serbo, ma a Lecce dopo 5 minuti ha chiesto il cambio, facendo storcere il naso a qualcuno, scrive il Corriere Fiorentino.
NIENTE RISCHI. Il sospetto, è sempre lo stesso: col Mondiale sempre più vicino, in pochi, tra quelli attesi da una convocazione, hanno voglia di rischiare. Tra loro ovviamente c’è anche Jovic, che con la sua Serbia (anche se da riserva del duo Vlahovic-Mitrovic) non vede l’ora di rendere un sogno realtà. Domani comunque la Fiorentina dovrà fare a meno di Jovic. Il fastidio all’anca (anche se a caldo Italiano aveva parlato di «problemino al bicipite femorale della coscia») non è grave ma, anche ieri, gli ha impedito di allenarsi con i compagni.

Di
Redazione LaViola.it