
I bianconeri dovranno ripensare quasi completamente il pacchetto arretrato. Tra i nomi anche l’attuale centrale della Fiorentina
Se il portiere del futuro è una esigenza, ma non ancora una priorità a livello temporale, tra gennaio e giugno 2023 la Juventus dovrà rinfrescare e completare il reparto difensivo. È caccia a un successore di Alex Sandro, che in estate saluterà a scadenza di contratto. Per Alfonso Pedraza, 26enne terzino del Villarreal, è sfida all’Inter. Scrive La Gazzetta dello Sport.
A ruota resta Alejandro Grimaldo, in odore di svincolo dal Benfica. In mezzo, invece, i bianconeri inseguono un centrale mancino da abbinare a Gleison Bremer e agli altri destri attualmente in rosa. Tra il costoso pallino Gabriel (Arsenal), l’opportunità Ndicka (non rinnova con l’Eintracht Francoforte) e le opzioni Igor (Fiorentina) e Kwior (Spezia, c’è anche il Milan), sono segnalate in salita le quotazioni di Strahinja Pavlovic. 21enne difensore della Serbia di Dusan Vlahovic e del Salisburgo.

Di
Redazione LaViola.it