
“Sono sempre stato molto tranquillo. Sono giovane ma so gestire bene la situazione”, ha detto il terzino che in estate è stato seguito dalla Fiorentina
Il terzino dell’Empoli Fabiano Parisi, obiettivo della Fiorentina nella scorsa estate, ha parlato a TMW: “Mi rende felice e mi piace il fatto che si parli di me. C’è tanta attenzione, io mi concentro sul campo, le pressioni non sono altissime ma sono contento di questo“.
LA STAGIONE. “Ho deciso di rinnovare con l’Empoli perché dovevo migliorarmi. Empoli è una piazza importante per i giovani dove non c’è tanta pressione e se sei giovane lavori bene. So che le pressioni dei media sono alte ma cerco di dare il massimo“.
VICINO ALLA FIORENTINA. “Sono sempre stato molto tranquillo. Sono giovane ma so gestire bene la situazione. Sapevo dell’interesse della Fiorentina ma sono concentrato, da sempre, sugli obiettivi dell’Empoli“.
L’ANNO DEL GRANDE SALTO? “Cerco sempre di migliorarmi, quel che succederà si vedrà più avanti. Ora penso alla Juventus (prossima partita dell’Empoli, ndr), stiamo lavorando bene, cerchiamo di limare i dettagli e di dare il massimo a ogni seduta. Poi, a fine stagione, si vedrà“.
ITALIA. “Ci sono giocatori più grandi e affermati ma è chiaro che il sogno è quello di vestire la maglia della Nazionale A e di giocare con l’Italia in pianta stabile“.
INTERESSE DELLE BIG. “Terzini sinistri in circolazione non ce ne sono tanti di qualità. Sappiamo che le grandi cercano giocatori affermati: ci proveremo quest’estate…“.
VICARIO. “È un portiere molto forte, sappiamo quel che sta facendo, è tra i migliori della Serie A. È un giovane, è umile, non si esalta. Anche in settimana si allena al massimo con tutti e in partita dimostra“.

Di
Redazione LaViola.it