Connect with us

Rassegna Stampa

Kouame è il miglior attaccante della Fiorentina: Italiano lo ha esaltato

Kouame

L’ivoriano è andato a segno contro il Lecce e si conferma grande rivelazione di questa prima parte di stagione della formazione viola

Segna e guarda avanti. Kouame non vuole più fermarsi e va già all’attacco della prossima sfida. Anche a parole: «Sono felice di aver segnato. Però ora concentriamoci sul big match che ci aspetta contro l’Inter». Lo ha scritto sui social, 24 ore dopo la sua enorme gioia per la rete realizzata nella «grande battaglia di Lecce». Come l’ha definita lo stesso ivoriano. Di battaglie ce ne saranno molte altre per la Fiorentina in questa stagione. E la netta sensazione è che lui possa essere quasi sempre una delle prime scelte. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Ha la fiducia di Vincenzo Italiano che anche lunedì sera al termine della gara ha esaltato le sue qualità. E d’altra parte i compagni di reparto non sono concorrenti irresistibili. Jovic a Lecce si è fatto male pochi minuti dopo l’ingresso in campo. Mentre Cabral ha segnato soltanto in fuorigioco. Ed ecco che il miglior marcatore viola del campionato è l’insospettabile Koaume. Che in estate aveva la valigia pronta. E adesso è un uomo fondamentale nello scacchiere di Vincenzo Italiano che lo impiega da esterno d’attacco o da centravanti. La duttilità è un altro elemento che gioca a suo favore.

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

33
0
Lascia un commento!x