L’attaccante serbo, che rientra nei giocatori di Stojkovic per il Mondiale, oggi saprà l’entità dell’infortunio subito a Lecce
La notizia dello stop di Jovic ha fatto presto breccia in Serbia. Dove l’ex Real è monitorato in virtù della sua imminente convocazione per il Mondiale in Qatar con la Nazionale di Stojkovic. E alla luce del suo recente auto-forfait nella sfida contro il Verona (quando il numero 7 chiese di non entrare) l’allerta è subito scattata, a meno di un mese dalla sosta del campionato. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Difficile in ogni caso che con soli tre allenamenti l’attaccante possa essere disponibile per la gara di sabato contro l’Inter. Eppure, in attesa del responso, Italiano già con i nerazzurri è pronto a dare fiducia ancora a Cabral. Che al Via del Mare ha avuto un impatto felice in partita (due gol annullati e l’assist dell’1-1). Da capire poi se i recenti infortunati – Gollini, Maleh e Ranieri – torneranno a disposizione (sui tre c’è ottimismo). Così come se Sottil da oggi riprenderà a lavorare in parte con i compagni dopo i problemi alla schiena.

Di
Redazione LaViola.it