
Il tecnico degli Hearts analizza la pesante sconfitta contro la Fiorentina in sala stampa
Queste le considerazioni del tecnico Robbie Neilson: “Eravamo anche partiti bene, colpendo il palo all’inizio. Poi ci siamo persi, non siamo stati abbastanza aggressivi. La Fiorentina è una squadra top da tutti i punti di vista. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio“.
SUGLI INFORTUNI. “Quando si gioca contro squadre così forti bisogna avere il meglio a disposizione. Queste difficoltà ci stanno, gli infortuni fanno parte del gioco e non possiamo farci niente“.
SUL PASSAGGIO DEL TURNO ED UN MESSAGGIO AI TIFOSI. “Adesso dobbiamo pensare a domenica, è la partita più importante. Ai tifosi faccio i complimenti, sono stati incredibili dal primo all’ultimo minuto. Loro spendono soldi per seguirci in trasferta, volevamo restituirgli qualcosa in campo. Almeno nel secondo tempo spero che abbiano apprezzato la nostra energia“.
SULLE COSE POSITIVE. “E’ stata un’ottima esperienza, giochiamo una fase a gruppi dopo tanto tempo. Nel primo tempo abbiamo fatto esperienza, nel secondo tempo abbiamo avuto l’atteggiamento che ci porterà dei punti. Possiamo parlare di tanti aspetti, ma prima bisogna migliorare fisicamente“.

Di
Alessandro Latini