
Tanti dubbi per il tecnico anche tra centrocampo e attacco dove poco o nulla è già deciso per la gara di questa sera in Conference
I dubbi in difesa sono anche i dubbi a centrocampo per le numerose soluzioni che ha il tecnico siciliano. Certo, salvo sorprese, l’impiego di Amrabat nel consueto ruolo da regista perché l’ex Verona non ci sarà lunedì a Lecce. E allora Mandragora va in panchina per prenderne posizione e compiti in Salento. Scrive il Corriere deello Sport-Stadio.
Sfida a tre per stabilire chi andrà ad accompagnare Amrabat nelle due fasi di gioco. A stare fuori sarà uno tra Barak, Zurkowski e Maleh. E l’indiziato maggiore sembra essere l’italo-marocchino. Rimane l’attacco. Le gerarchie sono chiare a favore di Jovic, ma l’allenamento di ieri ha prospettato forse a sorpresa o forse no l’ipotesi Cabral dall’inizio in un’occasione super per il brasiliano.
Nelle tre partite successive alla sosta per le Nazionali, l’ex Basilea è stato in campo complessivamente appena tre minuti. E di nuovo tris, qui composto da Kouame, Gonzalez e Saponara, da cui scegliere gli esterni. Con l’ivoriano, via libera all’argentino se la tallonite non si fa “sentire”.

Di
Redazione LaViola.it