Connect with us

Notizie

Minotti: “La Fiorentina è peggiorata con i cambi. Serve lavorare mentalmente”

Le dichiarazioni dell’ex difensore sul momento della squadra di Italiano

Il commentatore di Sky Sport, Lorenzo Minotti ha parlato a Radio Bruno per commentare la sconfitta della Fiorentina contro la Lazio:

“Ieri sera Italiano ha fatto cinque cambi e la squadra è peggiorata. Non è più riuscita a fare le cose del primo tempo. Quindi dovrebbe essere fatto un lavoro con i giocatori molto specifico. È una squadra con molte aspettative e deve iniziare ad organizzarsi come una grande squadra”.

COME USCIRNE. “Con la fiducia della società e il lavoro sui particolari, perché i numeri che abbiamo detto sono tutti da top club. Fossi in loro assimilerei anche la fase difensiva, perché è una squadra che produce e non segna, ma in difesa se andiamo a vedere ha subito tutti gol con errori inutili. Questi errori che dipendono dal singolo sono assimilabili a quelli sotto porta. Sono degli errori mentali. Questi giocatori hanno bisogno di lavorare sotto al punto di vista psicologico, della cattiveria e della fame”.

JOVIC.  “Non è un caso che le migliori stagioni all’Eintracht le ha fatte da seconda punta con un compagno al suo fianco”.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x