
Le dichiarazioni dell’ex difensore sul momento della squadra di Italiano
Il commentatore di Sky Sport, Lorenzo Minotti ha parlato a Radio Bruno per commentare la sconfitta della Fiorentina contro la Lazio:
“Ieri sera Italiano ha fatto cinque cambi e la squadra è peggiorata. Non è più riuscita a fare le cose del primo tempo. Quindi dovrebbe essere fatto un lavoro con i giocatori molto specifico. È una squadra con molte aspettative e deve iniziare ad organizzarsi come una grande squadra”.
COME USCIRNE. “Con la fiducia della società e il lavoro sui particolari, perché i numeri che abbiamo detto sono tutti da top club. Fossi in loro assimilerei anche la fase difensiva, perché è una squadra che produce e non segna, ma in difesa se andiamo a vedere ha subito tutti gol con errori inutili. Questi errori che dipendono dal singolo sono assimilabili a quelli sotto porta. Sono degli errori mentali. Questi giocatori hanno bisogno di lavorare sotto al punto di vista psicologico, della cattiveria e della fame”.
JOVIC. “Non è un caso che le migliori stagioni all’Eintracht le ha fatte da seconda punta con un compagno al suo fianco”.

Di
Redazione LaViola.it