
Le dichiarazioni del capitano viola dopo la vittoria contro gli Hearts
Il terzino della Fiorentina, Cristiano Biraghi ha parlato al canale ufficiale viola dopo la vittoria contro gli Hearts:
“Una vittoria che ci tira fuori dai brutti pensieri perché non arrivavano i risultati. Una grande prestazione e una grande vittoria. Se andiamo analizzare le gare che abbiamo perso, gli errori erano veramente minimi. Avevamo grande fiducia in quello che facciamo. Abbiamo perso punti per errori individuali e disattenzioni. A Bergamo credo che abbiamo perso un’ottima partita contro la prima in classifica e siamo venuti qui con fiducia e lo stesso spirito. L’abbiamo sbloccata subito e questo aiuta. Non sono mai partite semplici. Loro mettono tanto agonismo e forza fisica. “.
JOVIC. “Una gara importante anche per chi stava perdendo un po’ di fiducia. Jovic ha fatto una grande partita, così come Gollini e Terzic, poi sono entrati Bianco e Zurkowski: sono quelle partite dove tutto va per il verso giusto sia di squadra che per i singoli”.
TIFOSI. “Come siamo andati a Istanbul a prendere i fischi, oggi siamo andati a prenderci un po’ di applausi (ride, ndr). Loro fanno tanti sacrifici e noi dobbiamo ringraziarli. Una serata come questa ci piace condividerla anche con loro. Sono sempre stati dalla nostra parte”.
CAPITANO. “Spero di continuare così. Vogliamo goderci questa vittoria e continuare così. Lunedì c’è una gara molto difficile, ma abbiamo il vantaggio di giocare in casa”.

Di
Redazione LaViola.it