Connect with us

News

Femminile, l’ex Philtjens goleador contro la Juve: “Adesso la Fiorentina, servirà cattiveria”

Il Sassuolo ha sbloccato la sua classifica contro la Juventus, con il gol dell’ex viola. E nel prossimo turno c’è Fiorentina-Sassuolo

E’ di Davina Philtjens il gol che ha permesso al Sassuolo Femminile di conquistare il primo punto in campionato. Nel pomeriggio di ieri, la squadra allenata da mister Piovani ha fermato sull’1-1 la Juventus Women. Al gol di Girelli ha risposto la rete della giocatrice belga, una delle veterane della squadra neroverde. Al termine della gara, la numero 2 del Sassuolo ha parlato così ai microfoni di Sassuolo Channel. “Abbiamo fatto una bella partita, siamo state ben organizzate. Siamo riuscite a mettere in campo quello che abbiamo provato questa settimana, tutte hanno dato tutto. Questo primo punto è importante e ora dobbiamo andare avanti così”. 

All’orizzonte c’è la Fiorentina. “Questo punto deve darci più energia per le prossime partite. Con la Fiorentina sarà una partita dura, ma ora abbiamo confidenza e andremo a Firenze con tutta la cattiveria che abbiamo”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

0
Lascia un commento!x