Connect with us

Notizie

Jovic: “I tifosi hanno aspettative alte ma ho bisogno di tempo. 30 gol? Forse sì”

Jovic

L’attaccante della Fiorentina, arrivato in estate dal Real Madrid, ha raccontato il suo non facile inizio di stagione con la maglia viola

Luka Jovic ha parlato a informer.rs. Ecco alcuni passaggi sulla sua condizione fisica e sulla Fiorentina:Il Mondiale si avvicina e ovviamente ci penso sempre di più. Abbiamo tutti in mente la Coppa del Mondo, vogliamo tutti prendere un posto sull’aereo per il Qatar ed essere il più preparati possibile. Sono stato in Russia nel 2018 e ho capito che è un’esperienza che non puoi mai provare in un club. È qualcosa di completamente diverso“.

In estate si è letto che hai come obiettivo quello di segnare 30 gol in stagione. Hai ancora questo obiettivo?
“È così che l’hanno scritto ma non mi è mai piaciuto parlare di obiettivi. Non sai mai quando ti rimetterai in forma e quando si fermerà. Quando il giornalista mi ha chiesto quanti gol vorrei segnare, ho detto ‘Beh, certo, 30’. Non ho detto ‘Ne segnerò 30’. È così che lo hanno trasmesso, ma beh, ci saranno molte partite e forse raggiungerò quel numero“.

Come ti senti riguardo alla decisione di venire alla Fiorentina in questo momento?
Mi aspettavo una stagione turbolenta e già dopo le prime partite è chiaro che sarà così. Avrò bisogno di tempo per ritrovare la mia forma, per stabilizzarmi, perché non gioco da molto tempo. Sono qui per lavorare, per cercare di integrarmi il prima possibile con il resto della squadra. Ma sono sicuro che tutto migliorerà di partita in partita”.

Durante la preparazione estiva hai trovato subito i gol, che hanno acceso ulteriormente la fantasia dei tifosi che da te si aspettano tanto. Ti rende nervoso aver segnato un solo gol finora nelle partite ufficiali?
Le aspettative sono alte quando arriva alla Fiorentina un giocatore del Real Madrid. È normale che i tifosi si aspettino che io faccia la differenza sin dal primo momento. Ma non gioco da tre anni e non sorprende che ci vorrà del tempo per tornare”.

106 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

106 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

106
0
Lascia un commento!x