Connect with us

Rassegna Stampa

Benassi fuori lista: o va all’estero o resta ad allenarsi a Firenze

Benassi

Il centrocampista della Fiorentina è rimasto fuori dalla lista di mister Italiano: a questo punto o cerca una sistemazione in un campionato dove il mercato è aperto o resta ad allenarsi a Firenze

Il calciomercato in Italia è chiuso da ormai 4 giorni e le attenzioni di tutti sono già puntate sulla finestra invernale. La Fiorentina (al pari delle altre squadre impegnate nelle coppe) giocherà 16 partite tra campionato e Conference a mercato chiuso. Il 4 gennaio, alla ripresa del torneo contro il Monza, la sessione invernale sarà già aperta (2-31 gennaio 2023). Scrive La Nazione.

Il gong finale è arrivato anche in tanti altri paesi, ma qualcosa di aperto c’è ancora. Ad esempio il mercato in Turchia chiuderà giovedì. Qualche riflessione la sta facendo anche Benassi, rimasto escluso dalla lista. Ma alla fine potrebbe rimanere in gruppo ad allenarsi fino a gennaio. Mercato aperto ancora in Russia, Repubblica Ceca, Grecia e Serbia (per citare i campionati più noti), ma si potrebbe ancora approdare in Qatar.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x