Il centrale viola è uscito prima dell’ora di gioco contro la Juve per un problema fisico la cui entità sarà verificata nella giornata di lunedì
Si aggiunge un’altra pedina all’infermeria della Fiorentina. Si tratta di Nikola Milenkovic uscito prima dello scoccare dell’ora di gioco nella gara casalinga della Fiorentina contro la Juventus. A dare qualche indizio sull’infortunio del centrale serbo ci ha pensato lo stesso tecnico Italiano in conferenza stampa: “Oggi perdiamo il calciatore più forte della Fiorentina (Milenkovic, ndr) e questo passa inosservato. E Italiano è un folle. Vediamo quando rientrerà, meno male non l’ho messo dentro a Udine. Vediamo ora quello che accadrà. Milenkovic ha un problema all’adduttore, si trascina questo problema da un po’ e oggi ha risentito questo dolore”.
Lunedì saranno effettuati gli esami strumentali per capire quanto dovrà stare fuori Nikola Milenkovic. Con la Fiorentina che invece tornerà in campo giovedì per la prima gara di Conference League. E dovrà farlo, verosimilmente, senza il centrale serbo. Dispiace soprattutto perché forse la Fiorentina avrebbe potuto muoversi diversamente sul mercato negli ultimi giorni. Visto che, come ha detto Italiano, Milenkovic convive da qualche tempo (addirittura prima di Udine, e a mercato aperto) con questo problema.

Di
Redazione LaViola.it