Connect with us

Notizie

Allegri (DAZN): “Dovevamo azzannare e chiudere la partita nel primo tempo”

Allegri

Il tecnico bianconero ha commentato il pareggio arrivato al Franchi di Firenze contro i viola

Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN dopo Fiorentina-Juventus terminata 1-1: “Alla fine ero arrabbiato perché volevo che finisse la partita perché la Fiorentina stava spingendo. Potevamo sfruttare meglio qualche contropiede con la loro difesa alta. Ma la partita doveva essere chiusa nel primo tempo. Serve un cambio di mentalità, dopo il vantaggio dovevamo azzannare la partita e non ne siamo stati capaci. Questo è l’unico rammarico perché poi abbiamo fatto una buona partita“.

SUL SECONDO TEMPO. “Di Maria è uscito e quindi ho dovuto mettere Cuadrado alto. Ho dovuto fare dei cambi ma sono molto contento del risultato. Queste partite a Firenze si possono anche perdere, quindi sono contento per questo risultato. Dal potenziale 2-0 siamo passati all’1-1 con anche un rigore contro. Per questo dico che quella palla di McKennie doveva essere gestita diversamente“.

SULLA PANCHINA DI VLAHOVIC. “Più di 5 cambi non ne potevo fare. Alex Sandro aveva un problema, Paredes era cotto, a fine primo tempo era uscito anche Di Maria. Ho messo Kean che mi poteva dare più profondità da solo. Vlahovic si è riposato e sarà pronto per le prossime partite“.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

26
0
Lascia un commento!x