Connect with us

Notizie

Ex viola, Montella litiga con Balotelli in campo: scontro furibondo, separati dagli altri calciatori (VIDEO)

Montella e Balotelli

Duro scontro in campo tra Mario Balotelli e l’ex tecnico viola: i due vengono separati a fatica da compagni di squadra e membri dello staff

L’Adana Demirspor vince, vola in campionato (è al secondo posto nel campionato turco dopo quattro giornate) ma non c’è sorriso sul volto dell’ex tecnico viola Vincenzo Montella e Mario Balotelli, protagonisti di un brutto litigio al termine della partita vinta per 1-0 contro l’Umraniyespor. Le scene che arrivano dalla Turchia sono piuttosto emblematiche: pochi istanti dopo il fischio finale della partita, tra i due nasce un battibecco che arriva ad un passo dal diventare scontro fisico, con altri calciatori e membri dello staff tecnico a tenerli lontani per evitare il peggio.

Tutto sarebbe nato da una palla persa dall’attaccante nell’ultimo minuto della partita, in maniera superficiale secondo Montella. Da lì, dopo il fischio finale, prima un rimprovero da parte dell’allenatore campano, poi le rimostranze dello stesso calciatore. Il clima si scalda mentre attorno gli altri calciatori dell’Adana festeggiano e salutano la terna arbitrale: Balotelli urla qualcosa a Montella, che reagisce male e si scaglia verso il giocatore.

Solo l’intervento di altri componenti della squadra e dello staff tecnico dell’Adana evitano che la situazione degeneri ulteriormente. Mentre Balotelli viene portato lontano da alcuni collaboratori di Montella, calciatori e altri membri dello staff tengono a bada l’ex allenatore viola, furente per il comportamento di Supermario. Ci vogliono diversi istanti per riportare la calma tra i due prima di rientrare negli spogliatoi.

 

53 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

53 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

53
0
Lascia un commento!x