Connect with us

Rassegna Stampa

Verso Napoli, rebus formazione: proseguono le rotazioni, chance per Dodô?

La probabile formazione della Fiorentina in vista di domani sera è praticamente impossibile da azzeccare. Barak in panchina, chance per Dodô?

La formazione viola che Italiano opporrà al Napoli è una sorta di rebus di difficile risoluzione, ma pensare ad una conferma in blocco dei reduci di Enschede sarebbe sbagliato, scrive stamani La Nazione. Persino Terracciano, il migliore in campo giovedì sera, dovrebbe tornare in panchina in nome della rotazione stabilita ad inizio stagione. Spazio dunque a Gollini fra i pali. In difesa potrebbe rivedersi Dodô, con la conferma di Milenkovic ed Igor al centro e quella di Biraghi a sinistra. Cambi sì, ma la forza del Napoli farà fare qualche riflessione in più ad Italiano (anche in vista dell’Udinese nel turno infrasettimanale).

A centrocampo tornerà Duncan (Maleh, sempre titolare, è parso spremuto), con Amrabat che dovrebbe resistere in cabina di regia. Poi il grande dubbio Bonaventura, al quale potrebbe essere chiesto un sacrificio. In attesa di Barak, che potrà accomodarsi in panchina. Infine l’attacco: sfida totale Jovic-Cabral, mentre dovrebbe tornare dal 1′ Gonzalez insieme a Sottil.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x