Conference, l’approdo ai gironi porterebbe subito 3 milioni. Ma per altre entrate/uscite c’è il nodo liste. Serve, dunque, attendere l’esito del playoff di giovedì col Twente
L’eventuale passaggio del turno in Conference League potrebbe aprire scenari nuovi in entrata, ma anche in uscita per la Fiorentina, sottolinea La Nazione. In caso di nuovi arrivi, qualcuno saluterà la compagnia. Zurkowski, Benassi, Kouame e Nastasic sono in bilico. Motivi e situazioni diverse l’una dall’altra, ma le liste per le varie competizioni non ammettono deroghe.
L’eventuale approdo alla fase a gironi della Conference, aggiunge il Corriere Dello Sport, garantirebbe subito un profitto di quasi 3 milioni per la Fiorentina e spalancherebbe le porte ad almeno un altro acquisto per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano oltre a Barak. Il nodo Bajrami, tuttavia, è legato anche alle eventuali uscite per motivi di lista. Per il felice esito dell’affare con l’Empoli, infatti, potrebbe essere inserito uno tra Zurkowski o Kouame, ma i paletti imposti dalla Lega sul tema lista hanno reso sub iudice l’investimento per un eventuale altro inserimento in rosa.
Di
Redazione LaViola.it