
Martinelli, Sadotti e Braschi convocati dal ct Corradi per la doppia sfida con la Svizzera. C’è anche il centrocampista ‘soffiato’ dallo Zurigo
Esordio stagionale per la neonata Nazionale Under 17. Si tratta di una doppia amichevole che i 24 giocatori selezionati da Bernardo Corradi dovranno giocare il 23 e il 25 agosto contro i pari età della Svizzera. L’appuntamento per gli Azzurrini, tutti della leva del 2006, è presso il ‘Villaggio Azzurro’ di Novarello il 20 agosto per il primo raduno stagionale. Ci sono anche tre viola: Martinelli, Sadotti e Braschi. Presente anche l’ex Fiorini, passato di recente allo Zurigo.
Lista dei convocati
Portieri: Leonardo Consiglio (Genoa), Tommaso Martinelli (Fiorentina), Francesco Tommasi (Inter);
Difensori: Tommaso Della Mora (Inter), Filippo Pagnucco (Juventus), Cristian Previtali (Atalanta), Gabriel Ramaj (Atalanta), Edoardo Sadotti (Fiorentina), Mohamed Soldà (Bologna), Alessandro Ventre (Juventus), Andrea Zilio (Bologna);
Centrocampisti: Cosimo Fiorini (Zurigo), Tommaso Mancioppi (Milan), Mattia Mannini (Roma), Leonardo Mendicino (Atalanta), Simone Pafundi (Udinese), Lorenzo Riccio (Atalanta), Marco Romano (Genoa), Jacopo Simonetta (Spal);.
Attaccanti: Riccardo Braschi (Fiorentina), Matteo Spinaccè (Inter), Federico Ragnoli Galli (Atalanta), Tommaso Ravaglioli (Bologna), Filippo Scotti (Milan).

Di
Redazione LaViola.it