
La Salernitana cerca con forza una punta: dopo il no di Pinamonti nuovo assalto a Piatek. Sull’ex Fiorentina anche il Borussia Dortmund
Caccia aperta alla punta in casa Salernitana: l’obiettivo dei campani, scrive il Corriere Dello Sport, è di portarla a casa entro sabato. Dopo l’accordo tra l’Inter e la Salernitana per Andrea Pinamonti, per 15 milioni di euro più 5 di bonus, e il no da parte dell’attaccante che vuole solo l’Atalanta, i campani sono tornati con forza sull’ex Fiorentina Krzysztof Piatek. Il polacco è in uscita dall’Hertha Berlino, con anche il Borussia Dortmund che potrebbe puntare all’ex viola dopo il grave problema di salute che ha colpito Haller.
L’Hertha Berlino chiede undici milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del calciatore, una cifra che la Salernitana sarebbe disposta a versare al club tedesco solo esercitando, dopo un prestito iniziale, un obbligo di riscatto al raggiungimento della salvezza. Poco meno della metà dell’ingaggio dell’attaccante (3.5 milioni di euro a stagione) verrebbe garantito dall’Hertha. Filtra ottimismo sulla positiva conclusione dell’operazione, scrive Gazzetta Dello Sport.

Di
Redazione LaViola.it