L’attaccante ivoriano è reduce da un ritiro di Moena in cui ha fatto più l’esterno che la punta. Ma il futuro resta un rebus
Christian Kouame deve ancora definire il suo futuro con la Fiorentina. L’attaccante ivoriano ha svolto tutto il ritiro di Moena cercando anche di inserirsi nelle rotazioni degli esterni. Un passo avanti visto che il ruolo non è mai stato di suo gradimento. Ma ha sempre dimostrato grande applicazione e voglia di lavorare con Italiano.
Il suo futuro però resta un rebus. Anzi ad oggi la sua partenza è molto più probabile di una sua permanenza a Firenze. Le pretendenti per Kouame non mancano, anche se nessuna formazione ha ancora fatto un affondo deciso con la Fiorentina e con il giocatore. Anche la Cremonese non è poi così vicina a portarsi a casa l’attaccante.
Ad oggi dunque Kouame continua a lavorare con Italiano in attesa o di un’offerta interessante per lui e la Fiorentina o di una conferma a Firenze. Come scritto in precedenza resta comunque difficile immaginare l’attaccante nella rosa di Italiano della prossima stagione.
Di
Redazione LaViola.it