Connect with us

Rassegna Stampa

Una mezzala, un esterno e (forse) un difensore. Ma ora priorità alle cessioni. Drago…

Dragowski

La Fiorentina deve ancora completare la rosa, nonostante i tre colpi (quasi quattro) in entrata. Ma ora priorità alle cessioni. Difficile incassare per il portiere

Il quarto acquisto di valore del mercato viola (Dodô) consentirà alla Fiorentina di sistemare gran parte dell’ossatura di squadra per la prossima stagione. Prima della fine del mercato, arriverà una mezzala in più, forse un attaccante esterno e magari un difensore, se e quando Milenkovic opterà per altri lidi. Nel frattempo però, priorità alle cessioni. Compresa quella di Dragowski: ex portiere titolare ed attualmente esubero al pari di Pulgar, non convocato per il ritiro in Val di Fassa. Impossibile però strappare una cifra alta per la cessione (3-4 milioni?). Così scrive La Gazzetta dello Sport.

INCASSARE. Come aggiunge La Nazione, il mercato di Pulgar come quello su Dragowski rimane complicato. E’ evidente che la Fiorentina vuole cedere per monetizzare e non ’regalare’ giocatori che hanno comunque un potenziale di rendimento da rivalutare dopo stagioni in chiaroscuro.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x