
Il noto giornalista ha parlato delle voci di mercato intorno alla Fiorentina attualmente in ritiro a Moena
Niccolò Ceccarini ha parlato a Radio Toscana: “Dodô? E’ tutta una questione puramente burocratica. E’ un’operazione chiusa, restano solo da definire alcuni dettagli ma sarà un giocatore della Fiorentina. Magari ci vorrà qualche giorno in più ma l’obiettivo della società resta quello di portarlo a Moena entro questo fine settimana (come scritto anche da LaViola.it). Ci sono da sistemare alcuni bonus ma non c’è nulla di preoccupante. E’ solo questione di tempo“.
SULLA PERCENTUALE SULLA FUTURA RIVENDITA. “Lo Shakthar ha richiesto questa possibilità alla Fiorentina ma i viola non l’hanno concessa. Così nella trattativa sono stati inseriti solamente dei bonus“.
SU MILENKOVIC: “Il Bayern Monaco ha intenzioni serie per De Ligt. E lo hanno fatto capire chiaramente alla Juventus presentandosi direttamente a Torino. La valutazione dei bianconeri è di 90 milioni di euro. Se De Ligt lascia la Juve dovrà essere sostituito con uno o due giocatori. E Milenkovic è uno di quelli in lista perché da sempre piace molto ai bianconeri. Poi non è detto che sarà lui“.

Di
Redazione LaViola.it