
Il direttore generale viola ha tagliato il nastro del «Village» di Moena. I suoi punti fermi sono chiari a livello comunicativo
La Fiorentina fin qui ha chiuso le operazioni che voleva anche grazie a Ramadani, manager di Italiano, ma questo non diminuisce il senso degli affari messi a segno: il club ha deciso di muoversi in anticipo e ci è riuscito, come ha ampiamente sottolineato ieri il direttore generale, Joe Barone, dopo il taglio del nastro del Viola Village, scrive Joe Barone.
Il dirigente viola ha risposto alle domande annunciando che farà «di tutto per trattenere Milenkovic a Firenze» e per sottolineare almeno quattro concetti cari alla proprietà, della serie «la Fiorentina è uno stile di vita», «il viola Park sarà essenziale per lo sviluppo della società», «chiediamo ai tifosi di essere compatti», «Rocco ci sta mettendo tutto e sarà qui al momento giusto». Lo stile della comunicazione è chiaro, il club si esprime generalmente attraverso i propri media ufficiali e ogni tanto puntualizza all’esterno i concetti che gli stanno a cuore. (…)

Di
Redazione LaViola.it