
In arrivo all’Inter una nuova offerta dal Psg di 70 milioni di euro per il difensore Skriniar. A quel punto potrebbe partire l’assalto a Bremer e Milenkovic
Come riporta la Gazzetta Dello Sport, ieri Inter e Psg sono tornati a parlare della cessione di Milan Skriniar. Per il difensore slovacco è in arrivo nelle prossime ore una nuova proposta ufficiale, più vicina ai 70 milioni necessari per sbloccare l’affare. A quel punto i nerazzurri affonderanno su due obiettivi da tempo nel mirino: Bremer e Milenkovic.
Il Napoli, altro club interessato al serbo della Fiorentina, sembra diretto verso il rinnovo di Koulibaly. De Laurentiis ha fissato a 3,5 milioni di euro il tetto massimo per l’ingaggio, ma con la prima offerta da 4 milioni ha mostrato a Koulibaly l’intenzione di fare un’eccezione per trattenerlo ancora al Napoli e far sì che diventi il capitano del prossimo lustro. Ancora quel tavolo di trattativa non è stato riaperto e non è nemmeno in programma a brevissimo un incontro fra le parti.

Di
Redazione LaViola.it