Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, Mandragora il primo colpo, Gollini il secondo: poi pronti altri due acquisti

Dodô e Jovic

Contratto di 4 anni per l’ex Torino. Viola che però vogliono chiudere anche altre due operazioni importanti

L’ufficialità arriverà nelle prossime ore, e la presentazione dovrebbe avvenire mercoledì. Ma Rolando Mandragora è già un giocatore della Fiorentina. Il centrocampista si è sottoposto ieri alle visite mediche, a Roma nella clinica Villa Stuart. E da domani si metterà a disposizione di Italiano. Arrivato poco prima di mezzogiorno Mandragora è apparso sorridente e voglioso di cominciare la sua avventura in viola. Scrive il Corriere Fiorentino.

Per lui è pronto un accordo di 4 anni con opzione sul quinto. Mentre la Juventus, proprietaria del cartellino, sconterà una cifra vicina ai 10 milioni di euro da quanto dovuto per Vlahovic.

Mandragora è il primo dei tre affari che la società si augura di chiudere a breve

Perché per il terzino brasiliano Dodò l’ultimo rilancio da 14 milioni pare aver sbloccato la trattativa con lo Shakhtar. Mentre per Jovic Fiorentina e Real sono alla ricerca della formula giusta.

Con un accordo sulla spartizione dell’ingaggio da 6 milioni gli spagnoli vorrebbero inserire un obbligo di riscatto da 25 milioni. Opzione che la Fiorentina non esclude anche di fronte all’opportunità di un accordo pluriennale con Jovic favorito dal decreto crescita.

Se non proprio dettagli, ultime tappe di un percorso già ben delineato.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

21
0
Lascia un commento!x