
Da Gattuso ad Antognoni fino a Ribery e Torreira. Il rimpallo di responsabilità dopo gli ultimi divorzi è divenuto una costante in casa Fiorentina
Il rimpallo di responsabilità dopo gli ultimi divorzi è divenuto una costante in casa Fiorentina, sottolinea La Nazione. Dopo i vari casi Gattuso, Antognoni e gli addii senza baci e abbracci di Ribery ma anche Borja Valero, l’ultimo è il caso Torreira.
Anche sull’addio all’uruguaiano circolano versioni diametralmente opposte. Ambienti vicini alla società parlano di richieste esose per le commissioni, rapporti tesi fra il giocatore e Italiano. La seconda ipotesi, tuttavia, non trova riscontro nelle verifiche fatte dal quotidiano. Ci sarebbe stato solo un confronto dopo la partita contro la Sampdoria, ma tutto si risolse nelle ore successive.
Contrasti con Italiano? Zero. Anzi. L’entourage dell’uruguagio, invece, fa sapere informalmente che il giocatore a marzo aveva addirittura deciso di acquistare una casa a Firenze, in modo da poter trasferire tutta la famiglia.

Di
Redazione LaViola.it