
L’allenatore portoghese è stato sollevato dall’incarico dal club brasiliano dopo un avvio di campionato assai altalenante
Non si è conclusa nel migliore dei modi l’avventura di Paulo Sousa alla guida del Flamengo: l’allenatore portoghese, in carica da fine dicembre è stato ufficialmente esonerato.
Una decisione arrivata dopo un avvio di campionato parecchio altalenante per il club rossonero, reduce da sole tre vittorie nelle prime 10 gare in Serie A. Dopo aver centrato due successi consecutivi contro Goias e Fluminense, la formazione di Sousa ha perso contro Fortaleza e Brigantino, prima dell’esonero.
Per l’allenatore portoghese un periodo difficile, all’indomani dell’addio alla Fiorentina: nel corso degli anni ha allenato il Tianjin, in Cina, il Bordeaux in Francia e, agli Europei, la Polonia, fino allo scorso dicembre.
Questo il comunicato del club brasiliano: “Il Flamengo informa che l’allenatore Paulo Sousa e il suo staff non guidano più la prima squadra”.
O Clube de Regatas do Flamengo informa que o treinador Paulo Sousa e sua comissão técnica não comandam mais o time profissional.
A atividade da próxima sexta-feira (10) será dirigida por Mario Jorge, técnico do sub-20. #CRF
— Flamengo (@Flamengo) June 9, 2022

Di
Redazione LaViola.it