
Celik è vicino alla Roma. Il turco che piace ai viola sarebbe già d’accordo con i giallorossi. Intanto la società deve vendere per aggiustare il bilancio
La Roma deve far cassa per rimettere in ordine i conti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la priorità di Tiago Pinto è liberarsi di una folta schiera di esuberi: Pau Lopez, Cengiz Under, Olsen, Bianda, Coric, Reynolds, Calafiori, Veretout, Diawara, Villar, Darboe, Perez, Kluivert, Ibanez, Vina e Shomurodov sono solo alcuni nomi in uscita. Per qualcuno, i primi due della lista, sono già stati stabiliti i riscatti col Marsiglia, ma la società giallorossa punta ad incassare almeno 80 milioni totali. I numeri del bilancio restano delicati, infatti, e per questo la società sta trattando un nuovo accordo con l’Uefa, e giugno è un mese importante, visto che si avvicina la chiusura del bilancio.
Nel frattempo la dirigenza giallorossa punta a chiudere per Celik. L’esterno del Lille, che piace anche alla Fiorentina, è molto vicino. La scadenza di contratto a luglio 2023 agevola Tiago Pinto, che ha già l’accordo col calciatore turco.

Di
Redazione LaViola.it