Connect with us

Rassegna Stampa

Riganò: “Cabral merita fiducia, ma non gli arrivano palloni. Così sarei diventato pazzo”

Angelo Di Livio e Cristian Riganò

L’ex bomber viola Christian Riganò: “Cabral merita fiducia, ma non gli arrivano palloni da parte degli esterni. Se mi chiamasse la Fiorentina andrei a piedi”

Parla così al Corriere Fiorentino l’ex bomber della Fiorentina Christian Riganò, fresco di promozione con l’Affrico dalla Prima Categoria alla Promozione da allenatore:

ALLENATORE. “Mi piace pensare che la scalata che ho fatto quando giocavo si possa ripetere anche da allenatore”. Mancata riconferma? Ci sono rimasto male, ma è una decisione che accetto serenamente”. Allenare i giovani della Fiorentina?Se mi chiamassero ci andrei a piedi e senza scarpe. Allenare i bambini è un piacere, già lo faccio alla Settignanese. Farlo con quelli della Fiorentina per me sarebbe il massimo, così come sarebbe bellissimo fare il collaboratore tecnico in prima squadra. Quando si tratta di Fiorentina io ci sono sempre, l’importante è che mi facciate stare sul campo perché dietro alla scrivania non sono buono…”.

FIORENTINA. “Una squadra come la nostra, che avrà la coppa come priorità, non può andare avanti con un attaccante solo. Cabral merita fiducia ma va affiancato assolutamente. Dico di più: gli esterni dovrebbero cambiare gioco perché di palloni alle punte ne offrono pochi. Io con quel modo di giocare lì sarei diventato pazzo”.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

40
0
Lascia un commento!x