Connect with us

News

Fiorentina anche Torreira va ko. Dovrà saltare almeno tre gare di campionato

Torreira

Lesione ai muscoli addominali, l’uruguaiano salta tre gare. E 8-10 mesi di stop per Castrovilli ieri operato a Roma

I centrocampisti viola rimasti facciano gli scongiuri ed adottino le massime precauzioni. Perché gli infortuni in mezzo al campo si stanno moltiplicando. Dopo Bonaventura e Castrovilli, l’ultimo in ordine di tempo è Lucas Torreira. Che nel corso del primo tempo contro la Juventus è stato toccato duro rimanendo a terra. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Colpo che ha costretto Italiano a sostituire all’intervallo il capocannoniere viola in campionato (5 gol) con Amrabat. Gli esami di ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. Torreira ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo. Sarà rivalutato più avanti. Salterà la sfida di Salerno e quelle con Udinese e Milan.

In bocca al lupo L’uruguaiano però è tosto: «L’infortunio mi porterà fuori dal campo per un po’di tempo – ha scritto Torreira sui propri social – però mi fido dei miei compagni di squadra che punteranno sempre alla vittoria». Ieri sera intanto si è operato al ginocchio sinistro Gaetano Castrovilli. L’intervento (oltre tre ore) è stato eseguito a Villa Stuart (Roma) dal professor Mariani dopo la lussazione del ginocchio con lesione al crociato anteriore, al collaterale mediale ed al menisco esterno. Otto-dieci mesi i tempi di recupero.

47 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

47 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

47
0
Lascia un commento!x