 
																												
														
														
													L’ex attaccante anche della Fiorentina ha commentato la vittoria della squadra di Italiano arrivata con tre gol di altrettanti attaccanti
Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “La Fiorentina ha dato continuità ad una crescita che è sotto gli occhi di tutti. Era già stata indicativa la prestazione di San Siro. A Napoli i nuovi sono stati perfetti. Ora la squadra deve essere pronta per partite sulla carta più semplici, come le prossime due, e poi avere la consapevolezza di andare a Torino a giocarsela contro la Juventus“.
SU IKONE’ E GONZALEZ: “Vediamo se l’inserimento di Ikoné è duraturo e se può giocare 90 minuti. Su Gonzalez non ho mai avuto dubbi, è più attaccante che un classico tornante. Se poi si conferma incisivo sotto porta come nelle ultime due partite diventa davvero l’arma vincente della Fiorentina. E’ molto più attaccante di quello che dicono i suoi numeri. A volte è troppo esuberante e troppo istintivo. Questo lo limita nel numero dei gol“.
SU CABRAL: “Ieri ho visto Arnautovic che per me è un ottimo attaccante. Cabral è un po’ quel tipo di giocatore ovvero un attaccante completo che sa giocare sia in area di rigore ma anche fuori. Secondo me nel momento in cui trova continuità e intesa può fare 15-20 gol a campionato in Serie A. Il gesto tecnico sul terzo gol è assolutamente da sottolineare. E’ stata un’ottima partita per lui“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it