Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano, idee chiare verso l’Empoli. Ma resta un dubbio nel tridente offensivo

Gonzalez

Non sembrano esserci grandi dubbi sull’undici che domani al Franchi affronterà l’Empoli alla ripresa del campionato

La Fiorentina domani alle 12,30 ospita l’Empoli al Franchi. Riparte dunque il campionato dopo la sosta per le nazionali e lo fa con gli stadi aperti con il massimo della capienza. I viola cercano punti pesanti per rimanere in corsa per l’Europa e dimenticare la cocente sconfitta dell’andata.

A livello di formazione non sembrano esserci grandi dubbi per Italiano. Terracciano difenderà la porta della Fiorentina mentre la difesa è quella ormai consueta. Con Igor a far coppia con Milenkovic. A centrocampo non ci sarà Bonaventura e la sua maglia se la contendono Duncan e Maleh con il secondo ancora in leggero vantaggio.

Ma un dubbio permane anche nel tridente offensivo. Il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina propone Ikoné e Sottil con Cabral al centro. E la storia di questo campionato lascia pensare che Nico Gonzalez potrà davvero cominciare dalla panchina. Ma Italiano è abituato a sorprendere e chissà che stavolta non vada controcorrente proponendo l’argentino dal primo minuto.

In quel caso dovrebbe essere più Sottil che Ikoné ad accomodarsi in panchina. Da non sottovalutare neanche la candidatura di Riccardo Saponara.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x