
Il centrocampista anche ieri a parte: ballottaggio tra Duncan e Maleh. Da valutare i giocatori che rientrano tra oggi e domani
La prima seduta della settimana in casa viola non ha portato la novità sperata e attesa: anche ieri Bonaventura si è allenato a parte, segno che la contusione al ginocchio rimediata contro il Bologna e già causa dell’assenza a San Siro non è stata ancora assorbita, e questo allontana il recupero dell’ex Milan in tempo per domenica. E’ vero che mancano ancora quattro giorni alla partita con l’Empoli, però ormai sono tante le sedute differenziate svolte da Bonaventura per pensare che poi Italiano possa “rischiarlo”: con Castrovilli sicuro di un posto da interno, per l’altro Duncan prova a mantenere il vantaggio nei confronti di Maleh com’è stato appunto al Meazza. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
NAZIONALI. Ma Italiano dovrà valutare bene le condizioni psicofisiche dei tanti Nazionali che faranno ritorno a Firenze, ognuno avrà le attenzioni necessarie da parte dello staff medico e in base alle singole verifiche sarà impostato il programma di lavoro fino alla rifinitura di sabato. Di sicuro, e i precedenti in stagione ne sono una riprova, chi è rimasto a Firenze ha più possibilità di giocare dall’inizio.

Di
Redazione LaViola.it