Connect with us

Notizie

Pruzzo: “Cabral ha bisogno di giocare per trovare condizione. Non riscatterei Piatek”

Cabral

L’ex attaccante viola ha parlato della punta brasiliana che contro l’Empoli potrebbe giocare dal primo minuto

Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Spero che possa essere la gara del riscatto anche se è difficile fare delle previsioni su una gara che arriva dopo la sosta. Cabral ha bisogno di giocare per trovare la condizione giusta. Vediamo. Mancano delle partite a fine stagione e c’è la possibilità di vedere Cabral più minuti rispetto a quanto visto sino ad ora“.

SU TORREIRA: “Il problema è sempre il solito. Se arriva uno che ha giocato bene è meglio rispetto a se arriva uno stanco e abbacchiato. Ma credo che ormai ci abbiano fatto l’abitudine. I sudamericani vanno saputi gestire. Nico? E’ un giocatore che spende molto anche a livello nervoso. Il viaggio certamente è lungo e stancante ma sono tutti giovani e hanno tempo per recuperare. E’ importante scendere in campo con la testa giusta“.

SUL FUTURO DI PIATEK: “Immagino che il riferimento della Fiorentina sarà più Cabral che Piatek. La Fiorentina sta valutando di prendere un altro attaccante e questo mi fa pensare che Piatek non sia in cima ai desideri dei viola. Inoltre l’Hertha Berlino chiede 15 milioni di euro e sono tanti. Anche se i tedeschi scendessero un po’ sarebbe comunque un acquisto controproducente. Preferirei un profilo più giovane“.

SULL’EMPOLI:Merita grande rispetto ed è gestito da un grande presidente che non è secondo a nessuno. L’Empoli non è ancora salvo, cerca punti ma sa giocare bene. Non vince da tante partite ma a Firenze vorrà fare una grande prestazione, ci vorrà massima attenzione. Ma la Fiorentina ha raggiunto un livello alto anche per affrontare queste partite“.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x