
L’esterno è tra i fedelissimi di Italiano, ancora non è stata presa una decisione per il contratto in scadenza a giugno. Decisivo sarà il finale di stagione
Tra gli obiettivi dei prossimi mesi, anche economici, c’è il bisogno di ridurre un monte ingaggi pericolosamente cresciuto negli ultimi anni fino ai 60 milioni di euro, motivo per il quale saranno decisive le prossime settimane per definire il futuro di Saponara, mentre per il trio Callejon, Kokorin, Nastasic non sembrano esserci margini per ulteriori rinnovi. Così scrive il Corriere Fiorentino.
FINALE DECISIVO. L’annata di Saponara è considerata tuttora positiva in casa viola, ma ancora una decisione non è stata presa, logico dunque che molta differenza possa farla il finale di stagione e il rendimento dell’esterno. Decisivo in questo senso potrà essere Italiano, che ha in Saponara uno dei suoi fedelissimi. Diverso il discorso per Callejon, finito fuori dalle attuali gerarchie e destinato a lasciare la Fiorentina anche in virtù degli oltre 2 milioni di stipendio, esattamente come Kokorin, i cui 1,8 milioni d’ingaggio (a fronte di un impiego nullo) pesano sulle casse societarie.

Di
Redazione LaViola.it