
L’ex ministro dello sport ha parlato a margine della visita al Viola Park a Bagno a Ripoli
Luca Lotti ha parlato a margine della visita dei politici al Viola Park della Fiorentina: “E’ molto bello. Fortunatamente esistono società che investono e che hanno voglia di crescere con il calcio e far sì che il calcio sia qualcosa di produttivo. Ci auguriamo che questo cambio di passo arrivi anche con gli stadi“.
SUL FRANCHI: “Sono fiducioso sugli stadi. Abbiamo fatto una legge e ci abbiamo sempre creduto. Finalmente partono tante realtà come Milano, Genova, Pescara, Empoli, Firenze. Diverse progettualità con Firenze che rimane pubblico. Lo stadio di Firenze visto la settimana scorsa è un’altra bellissima realtà e si spera di poter arrivare in fondo“.
SU CASINI: “Abbiamo commentato tanti presidenti che avrebbero dovuto dare un cambio di passo. Non lo conosco personalmente ma mi auguro che possa riuscire a far bene. Alle squadre di Serie A non servono soldi, serve cambiare alcune norme. Il Parlamento per questo c’è. Certo con 11 voti sui 20 presenti sono pochi, speravo fossero di più. Sono convinto che il Parlamento sarà pronto a dare una mano“.

Di
Redazione LaViola.it