Connect with us

News

Corsa all’Europa rilanciata: Roma e Lazio nel mirino. Con un jolly prezioso da giocare

Fiorentina

Tutti i calcoli viola in attesa della decisione sul recupero contro l’Udinese Roma e Lazio sono alla portata. Test indicativi contro Atalanta e Sassuolo

E adesso la caccia all’Europa, per la Fiorentina, è ripartita all’improvviso anche tramite il campionato. Ammesso che i viola, con i mezzi passi falsi con Cagliari e Lazio, si fossero realmente mai allontanati dalle zone che contano in classifica, scrive stamani La Nazione.

La partita che dovrà essere recuperata contro l’Udinese (ma sulla quale per la verità il giudice sportivo non si è ancora espresso) riveste infatti un’importanza capitale, visto che mette in palio punti fondamentali che potrebbero ancora ridurre (per non dire colmare) il gap con le due romane che Biraghi e compagni hanno ormai da tempo messo nel mirino. (…)

La testa della squadra di Italiano è tutta rivolta alle prossime due gare di campionato, quelle contro Atalanta e Sassuolo, ma è chiaro che un occhio sarà rivolto anche al cammino delle due avversarie più aggredibili: la Roma di Mourinho sabato ospiterà un Verona in stato di grazia (tre vittorie nelle ultime quattro partite) mentre la Lazio sarà di scena a Udine, trasferta da sempre insidiosa contro una squadra che si deve riprendere dopo il poker subito proprio domenica al Bentegodi.

Nel turno in cui invece i viola saranno al Mapei, i giallorossi saranno di scena a La Spezia (campo non facile, come testimonia il successo dei viola lunedì) mentre la Lazio ospiterà la corazzata Napoli.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

14
0
Lascia un commento!x