
Il tecnico gigliato: “Ho visto i tifosi carichi e vogliosi di starci vicino, a noi serve questo per dare sempre qualcosa in più”
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha risposto così alle domande dei tifosi suoi canali social del club gigliato:
ACCOGLIENZA TIFOSI DOPO BERGAMO. “È stata emozionante e inaspettata, una sorpresa bellissima. Il piacere è quello di vedere una città gioire per un’impresa, perché battere quell’Atalanta in questo momento è davvero piacere. Li ho visti carichi e vogliosi di stare vicini alla squadra, a noi serve questo per dare sempre qualcosa in più”.
18 PARTITE 18 FINALI. “Preparo tutte le partite come se fossero tutte finali. A questi livelli nulla è scontato, e se pensi di essere bravo prendi le batoste. Lo stiamo dimostrando anche noi, perché se non entriamo in campo al massimo rischiamo di fare brutte figure”.
VITTORIA IN COPPA ITALIA O QUARTO POSTO. “Pensiamo giorno dopo giorno. In campionato noi vogliamo rimanere in alto, cosa non facile. La Coppa Italia è una competizione importante a cui tutti tengono. Adesso che siamo arrivati in semifinale ci teniamo a ben figurare. Tengo a entrambe le competizioni”.

Di
Redazione LaViola.it