Connect with us

Rassegna Stampa

Piatek, lavoro individuale per tornare al top. Tocca a lui in attesa di Cabral

Il polacco ieri ha svolto una seduta personalizzata: sta dando il massimo per tornare ad alti livelli. Cerca il primo gol in campionato con i viola

Aspettando il primo allenamento di Arthur Cabral, la squadra sta continuando a lavorare in vista della ripresa della stagione. Piatek ieri ha svolto una seduta di lavoro individualizzata: nessun problema fisico, quanto piuttosto la volontà di mettere nelle gambe quanta più benzina possibile. Adesso, tocca (anche) a lui tornare a «sfoderare» le sue pistole, permettendo così al compagno appena arrivato di calarsi alla perfezione nel nuovo ambiente. Dopo aver trovato la rete al debutto in maglia viola, al Maradona contro il Napoli, in Coppa Italia, ecco che adesso c’è da sfruttare al massimo ogni opportunità già dalla sfida con la Lazio, il 5 febbraio prossimo. Ai bianconcelesti ha già segnato con la maglia del Genoa, scrive La Nazione.

AL MASSIMO. Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, ieri mattina Piatek ha svolto una seduta programmata, studiata per lui. Il centravanti sta bene e ha una gran voglia di arrivare al top fra una settimana, per la partita allo stadio Artemio Franchi contro la Lazio. Toccherà ancora a lui scendere in campo dall’inizio e, prima che Cabral guadagni terreno, Piatek vuole dare tutto sul campo cercando la prima rete in campionato in maglia viola, cosa che non gli è riuscita a Cagliari. Il lavoro individuale serve pure a quello, per arrivare al massimo della condizione fisica e atletica.
6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x