Connect with us

Notizie

Primavera, Aquilani: “Era importante ripartire. Seck giocatore forte che può darci tanto”

Lucchesi e Aquilani

Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la vittoria contro i rossoblù

L’allenatore della Fiorentina Primavera, Alberto Aquilani ha parlato ai canali ufficiali dopo la vittoria contro il Bologna:

“Era importante ripartire. Siamo stati fermi tanto tempo. C’erano delle incognite: abbiamo quasi 20 giocatori col covid e non sapevamo bene la condizione fisica di qualcuno. E’ stata una partita un po’ più sporca rispetto ad altre, quando non sei così brillante, magari provi a portarla a casa con altro. I ragazzi lo hanno capito e sono stati bravi. Si può migliorare nella fluidità del gioco ma siamo stati bravi”. 

SECK.E’ un ragazzo che si è presentato nel modo giusto. Ero indeciso se farlo giocare subito, ma mi ha dato sensazioni importanti. E’ un giocatore forte he ci può dare una tanto. Deve continuare così, con umiltà, perché il campionato Primavera è equilibrato”.

MOMENTO.E’ un periodo difficile perché senza allenamenti non si può giocare. Hanno fatto fatica, si sono sacrificati molto: questo è un aspetto molto importante”.

FRANCHI. “Giocare qui è uno stimolo in più, anche se è un campo un po’ più grande rispetto a dove ci alleniamo. Ci sono più spazi e si vede. Ricoprire tutto questo campo è difficile, soprattutto in un momento fisico non ottimale. Io comunque vorrei sempre giocare qui perché i ragazzi si devono abituare”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x